Scuola amica... Fondazione UNICEF

Il giorno 7 ottobre 2024 presso l’ufficio scolastico provinciale di Brindisi, alla presenza del dirigente dell’ ufficio scolastico provinciale dott.ssa Angela Tiziana Di Noia e  del presidente del comitato provinciale Unicef dott. Raffaele Romano, sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento per il lavoro svolto dal nostro Istituto Comprensivo in favore dell’Unicef,per la diffusione e consapevolezza dei diritti sanciti dalla “ Convenzione Onu” . Il nostro impegno è stato apprezzato notevolmente a livello provinciale e l’Istituto  per l’anno scolastico 24/25 può fregiarsi nuovamente del titolo di “ Scuola Amica”.  Questo importante riconoscimento testimonia e assicura l’impegno di tutta la nostra comunità scolastica verso un’educazione di qualità che garantisce un’istruzione equa ed inclusiva, in grado di promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti e per tutte.

Attestato UNICEF 2024

attestato unicef 2025.jpeg